• sei.jpg
  • undici.jpg
  • dodici.jpg
  • due.jpg
  • quattro.jpg
  • uno.jpg
  • quattordici.jpg
  • otto.jpg
  • nove.jpg
  • dieci.jpg
  • tredici.jpg
  • tre.jpg
rosetosummerleague - news
rosetosummerleague

LA ROSETO SUMMER LEAGUE SU SUPER J

SUPER J

L’emittente televisiva Super J (canale 634 del digitale terrestre) ha intervistato il nostro addetto alla comunicazione Davide Di Sante, che ha illustrato la volontà da parte degli organizzatori di voler organizzare l’evento, ricollocandolo ad Agosto, per lanciare un messaggio forte di rinascita.

summerleague

L’associazione Blue Basket Roseto lavora affinché l’edizione 2020 della Roseto Summer League possa svolgersi nelle migliori condizioni di sicurezza che le disposizioni governative imporranno. In assenza di ulteriori contrattempi dovuti all’emergenza mondiale, la manifestazione potrebbe svolgersi in un week end tra le prime due settimane di Agosto.

 

LOGO QUIZ

In attesa di ulteriori sviluppi del Covid-19 in Italia, che come noto nel frattempo ha portato la Fip a disporre la conclusione anticipata della Serie B maschile, della Serie A1 e A2 femminile, e di tutti i campionati senior, giovanili e femminili organizzati dai comitati regionali (quindi dalla Serie C Gold in giù), lo staff della Roseto Summer League non resta fermo e dalla prossima settimana, su idea del settore comunicazione, proporrà sul suo profilo ufficiale Instagram una serie di dirette con ospiti di assoluto prestigio a livello nazionale, con lo scopo di intrattenere appassionati ed addetti ai lavori in questi giorni difficili.

unnamed

COMUNICATO STAMPA NUMERO 2

A causa dell’evolversi della situazione riguardante il Covid-19, la Roseto Summer League 2020 potrebbe subire uno slittamento.

85088473 2610687712510717 5532932172429656064 n

Anche nel 2020 si rinnova l’appuntamento con la Roseto Summer League, con i preparativi già in corso. Tutte le informazioni e le modalità d’iscrizione sul sito ufficiale www.rosetosummerleague.com e sulla pagina ufficiale Facebook Roseto Summer League.

 IMG 20200211 WA0007

Tornata ad essere un appuntamento classico dell’estate rosetana e non solo, anche nel 2020 la Roseto Summer League, giunta alla sua quarta edizione riproporrà quattro giorni di basket e divertimento in riva al mare Adriatico, presso il campo del Bellavista Arena.

rosetosummerleague2020

summer 2020 ok

PROGETTO AUTO VINCE LA ROSETO SUMMER LEAGUE

Progetto Auto trionfa nella terza edizione della Roseto Summer League-Trofeo Liofilchem, coronando quattro giorni intensi e ricchi di grande spettacolo che hanno appassionato gli oltre 500 spettatori della pienissima Bellavista Arena. I ragazzi di coach Antimo Di Biase si sono imposti nella finalissima di ieri su Carni Bianche per 89-87, nell'ennesima gara punto a punto di questa edizione: sugli scudi un Pujadas Tarradellas da 21 punti e votato come MVP della finalissima, ma a rubare la scena è stato anche l'enfant du pays Domenico Fasciocco, classe 2000, con canestri di fondamentale importanza nel momento clou della gara. Dall'altra parte riflettori accesi su Alessandro Guzzon (28 punti e capocannoniere della Summer League) e Amedeo Casale, votato come miglior giocatore dell'evento. Terzo posto per Metalchimica, che nella finalina si è imposta per 77-68 su Armeria Il Cinghiale con il trio Labudovic-Dania-Grossi in evidenza.

RISULTATI E TABELLINI TERZA GIORNATA

Come avvenuto nei primi due appuntamenti, anche la giornata di ieri della Roseto Summer League-Trofeo Liofilchem si è contraddistinta per il grande spettacolo e per una cornice di pubblico mai così numerosa e partecipe. Sono innanzitutto state decretate le finaliste, al termine di due partite intensissime: Carni Bianche ha superato Metalchimica con una grande prova del collettivo, e lo stesso ha fatto poco più tardi Progetto Auto imponendosi in un finale thrilling con tanto di overtime su Armeria Il Cinghiale. Le due sconfitte avranno comunque la possibilità di rifarsi nella Finale 3° posto in programma oggi alle 19:30, mentre alle 21:30 verrà incoronata la vincitrice di questa terza edizione della Roseto Summer League. Appuntamento dunque alla Bellavista Arena per un gran finale tutto da vivere!

RISULTATI E TABELLINI SECONDA GIORNATA

Anche la seconda giornata della Roseto Summer League ha regalato grande spettacolo al numeroso pubblico della Bellavista arena, oltre al nome della prima finalista: Armeria il Cinghiale della coppia Guerriero-Carubini sfiderà la vincente di Carni Bianche-Metalchimica, a tutti gli effetti la finalissima con entrambe le squadre a punteggio pieno. Nel girone B tutto resta aperto anche per la corsa al secondo posto, che regalerebbe l'accesso alla finalina di domani: di seguito risultati, tabellini e classifiche.

 

GIRONE A

CARNI BIANCHE-TECNOCASA 95-63 
CARNI BIANCHE: Caggiula Matteo 10, De Sanctis Matteo 11, Tomassacci Samuele 2, Guzzon Alessandro 28, Miller Taurean 4, Tanzi Pasquale 10, Tiraferri Alessio 15, Casale Amedeo 15. All. Alfredo Minora

TECNOCASA: Di Federico Lorenzo 10, Cutolo Felice 7, Ippolito Cristian 17, Razzi Stefano 20, Di Sabato Luca 9. All. Claudio Capone

METALCHIMICA-REVALFARMA 79-78
METALCHIMICA: Calcinari Giacomo 7, Dania Luigi 19, Glineur Ayon 15, Alver Andrea 7, Matukhyuk Oleksander , Laburovic Branislav 19, Grossi Niccolò 10, Eeklaer Luca 2. All. Gabriele Marini
REVALFARMA: Reale Thomas 14, Babucci Antonio , Torresani Lorenzo 17, Migliorelli Riccardo , Reale Otis 13, Racsan Sebastian 10, Stama Lorenzo 8, Cesaretti Lorenzo , Bagna Ouro 16, All. Titti Stama, Patricelli.

CLASSIFICA
Carni Bianche 4
Metalchimica 4
Tecnocasa 0
Revalfarma 0

IL PROGRAMMA DI OGGI
18:45 Carni Bianche-Metalchimica
22:15 Metalchimica-Revalfarma

 

GIRONE B

F.LLI VALLE-PROGETTO AUTO 85-86
F.LLI VALLE: Angius Edoardo 3, Mecci Vittorio 2, Nocerino Bruno 14, Volpe Giovanni 23, Invidia Sergio 8, Calasso Gianmarco 7, Ravaioli Simone 5, Cara Federico 10, Zacchigna Giorgio 13. All: Cristiano Mocci e Gabriele Alesse.

PROGETTO AUTO: Frisari Federico 30, Vieste Marco, Frkovic Stefan 9, Loperfido Giovanni 15, Tarradellas Pujadas Aleix 11, Micciulla Calogero 21. All: Di Biase

ARMERIA IL CINGHIALE-GLS 66-65
ARMERIA IL CINGHIALE: Bassioiki Traore 3, Pucci Federico 9, D'Onofrio Andrea 3, Sorge Simone 20, Seye Mamadou , Tamboura Sega 2, Febo Giuseppe 11, Adonide Angelo 14, Mordini Matteo 4. All: Marco Guerriero e Graziano Carubini.

GLS: Lucchetti Gabriele 9, Martini Esteban 10, Marri Emanuele, Luciani Alessandro, Recchia Giacomo 8, Riccia Valerio, Marcone Filippo 16, Scott Darrick 22. All: Pierpaolo Di Gianvittorio

CLASSIFICA:
Armeria Il Cinghiale 4
GLS 2
Progetto Auto 2
Pizzeria F.lli Valle 0

IL PROGRAMMA DI OGGI
18:45 Pizzeria F.lli Valle-Progetto Auto
20:30 Armeria Il Cinghiale-GLS

Pagina 1 di 3
  • tredici.jpg
  • dieci.jpg
  • quattro.jpg
  • tre.jpg
  • nove.jpg
  • dodici.jpg
  • otto.jpg
  • due.jpg
  • uno.jpg
  • undici.jpg
  • sei.jpg
  • quattordici.jpg

newsletter

Vai all'inizio della pagina