• due.jpg
  • otto.jpg
  • uno.jpg
  • dieci.jpg
  • nove.jpg
  • sei.jpg
  • quattro.jpg
  • undici.jpg
  • dodici.jpg
  • tre.jpg
rosetosummerleague - news
rosetosummerleague

Prima grande novità per la Roseto Summer League 2019, lieta di annunciare la partnership con Giosport che diventa lo sponsor tecnico ufficiale della manifestazione.

 

DAY3: RECAP E QUINTETTO IDEALE

In archivio anche la terza giornata della Roseto Summer League, che ha regalato i nomi delle finaliste. A sfidarsi per la vittoria finale questa sera alle 21:30 saranno GLS e Metalchimica Group, entrambe prime a punteggio pieno nei rispettivi gironi.

DAY2: RECAP E QUINTETTO IDEALE

Anche la seconda giornata della Roseto Summer League ha regalato tante emozioni e spettacolo. Ricapitoliamo insieme tutto quello che è successo!

IL RECAP DELLA PRIMA GIORNATA

In archivio la prima giornata della Roseto Summer League, che ha già regalato al numeroso pubblico presente emozioni, spettacolo ed un livello tecnico ed agonistico complessivamente più che apprezzabile.

Di seguito i roster ufficiali delle otto squadre partecipanti alla Roseto Summer League.

Un'estate particolarmente movimentata per Massimo Rizzo, affermato procuratore cestistico. Suo è infatti il colpo di genio che ha portato sulla panchina dell'Auxilium Torino il leggendario Larry Brown, unico allenatore nella storia del gioco ad aver vinto sia il titolo NBA che quello NCAA. Ma, grazie alla proficua collaborazione con il direttore Marco Verrigni, il procuratore di origine tarantino ma ormai stabilitosi da anni a Miami Beach (dove ha conseguito un master in diritto comparato), ha regalato anche alla Roseto Summer League prospetti molto interessanti a livello internazionale: in questa intervista ce ne presenta qualcuno.

Dopo aver rotto il ghiaccio lo scorso anno, sono pronti a riaccendersi i riflettori sulla Roseto Summer League: dal 27 al 30 giugno andrà in scena una seconda edizione ancora più ambiziosa, con tante importanti novità rispetto all’esordio. In questa intervista il direttore Marco Verrigni ci svela le principali!
La Roseto Summer League è lieta di comunicare la partnership con la fabbrica di abbigliamento sportivo Dalsport 74, che sarà il nuovo sponsor tecnico della manifestazione. Nata nel 1974 a Scafa (PE), oggi è una realtà che opera in tutta Italia e non solo nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo, producendo e personalizzando in esclusiva per numerose Federazioni e Società Sportive abbigliamento tecnico con tessuti di primissima qualità che conferiscono morbidezza, stabilità e comfort ai capi.

 

Lo staff della Roseto Summer League 2018 comunica che sono ufficialmente aperte le iscrizioni ad un numero limitato di primi 20 atleti free agent (senza procuratore). Si ricorda che l'accettazione del suddetto atleta è comunque a discrezione del comitato organizzatore. La procedura di iscrizione è disponibile alla voce "Registration" della home page del nostro sito ufficiale www.rosetosummerleague.com. Per qualsiasi dubbio o domanda, potete scrivere alle mail indicate nella voce 'Contatti' del sito stesso. Grazie e cordiali saluti!

The staff of Roseto Summer League 2018 announces that registrations are officially open to a limited number of 20 free agent players (only players without agent). Please, remember that acceptance of the above players is still at the discretion of the organizing committee. You can find it under "Registration" on the home page of our official website www.rosetosummerleague.com.For any questions, please write to the mails indicated in the contacts section of the site. Thanks and best regards!
 

Grandi novità sono in cantiere per la seconda edizione della #RosetoSummerLeague, seguendo il progetto del comitato organizzatore che mira a renderlo un punto di riferimento per il mercato estivo. 

La prima è relativa alla location delle gare, che non saranno piu disputate al PalaMaggetti ma nella nuovissima 'Bellavista Arena', struttura completamente all'aperto immersa in un paesaggio da sogno in riva al mare ed all'interno dell'omonimo complesso ricettivo. L'intera area disporrà di un campo regolamentare FIP, hotel adiacente, ristorante, bar, palestra e percorso benessere.

Un'altra novità importante riguarda le date, che slitteranno di tre settimane rispetto allo scorso anno (27-30 giugno) per consentire la presenza di tutti gli addetti ai lavori al termine dei rispettivi campionati.

Sarà inoltre inaugurata anche la sezione femminile della Summer League, con il foltissimo calendario di eventi arricchito da un clinic per allenatori ed un camp per ragazzi.

Ulteriori novità saranno comunicate nelle prossime settimane, continuando la marcia di avvicinamento ad una seconda edizione che si preannuncia scoppiettante!

Ufficio Stampa Roseto Summer League

#StayTuned #RosetoSummerLeague 

Pagina 1 di 2
  • nove.jpg
  • dodici.jpg
  • quattro.jpg
  • otto.jpg
  • tre.jpg
  • undici.jpg
  • dieci.jpg
  • due.jpg
  • sei.jpg
  • uno.jpg

newsletter

Vai all'inizio della pagina